QUiCKNews e Rassegna Stampa Hotel about QUiCKFairs® | FAQ   QUiCKNetwork
 
  Visita
  Coiltech International Coil Winding Expo and Conference

  Perché mettere già Coiltech 2018 in agenda

  World Magnetic Conference

  Guida per i Relatori WMC

  Voli diretti per Coiltech

  Cosa pensano i visitatori di Coiltech

   Iscriviti e Visita
  Esponi
 

Perché esporre

 

Profilo visitatori Coiltech

 

Lista espositori 2018

 

Impressioni edizione 2017

 

Testimonianze espositori

 

Foto espositori Coiltech 2017

 

Certificazione Statistiche

 

Visibilità e sponsoring

 Contattaci
   Acquista il tuo stand
   Sponsorizza in fiera
 
 
Share |


International Coil Winding Exhibition Coiltech

Fiera Coiltech 2018 > > Visita > Cosa pensano i visitatori di Coiltech

QUiCKFairs®
Coiltech 2018

Pordenone 26/27 September 2018  

Cosa pensano i visitatori di Coiltech

 

Coiltech diventa sempre più importante nel settore elettromeccanico e sempre più professionisti scelgono di venire a visitarla per vedere con i propri occhi il motivo di questa crescita.

Leggi cosa ne pensa chi ci ha già visitati in passato:

Qualità degli espositori e dei prodotti

Internazionalità e crescita

Livello delle conferenze

Qualità e quantità degli incontri in fiera

 

Organizzazione

 

Format snello e semplice

Raggiungibilità della fiera

 

We enjoyed the atmosphere of professionalism that we breathed during the fair

 

 
Qualità degli espositori e dei prodotti
 

"Ho ricevuto molti inviti da parte dei miei fornitori così, dopo aver guardato la lista degli espositori, ho deciso di visitare Coiltech.
Visto che viaggio molto e non ho molto tempo a disposizione, mi ha fatto piacere vedere che la fiera può essere visitata in un solo giorno.
Rispetto ad altre fiere di settore più grandi, direi che non manca niente
. Coiltech probabilmente ha il vantaggio che gli espositori sono molto più specializzati. Nel complesso, ho trovato quello che cercavo e sono soddisfatto della visita."
Bogdan Kreca - Capo dipartimento per lo sviluppo dei motori
Bosch Home Appliances Group - Slovenia

 

"Ci occupiamo di costruire i più grandi acceleratori di particelle al mondo e io in particolare lavoro nel gruppo tecnologico specializzato sui magneti.
Ho visitato Coiltech per incontrare aziende partner che lavorano nel campo elettromagnetico. Mi ha convinto la lista espositori costituita da interessanti aziende internazionali.
Alcune realtà le conoscevo già e sono stato piacevolmente sorpreso nell'incontrare piccole e medie aziende con cui intraprendere nuovi progetti pilota.
A differenza di altre fiere del settore, Coiltech mi è piaciuta perché è più focalizzata e non dispersiva.
Tornerò in futuro a Coiltech e consiglierò anche ai colleghi di visitarla."

Attilio Milanese - Ingegnere
CERN - Svizzera

 

"Abbiamo avuto la possibilità di vedere vecchi fornitori e sorprendentemente di trovarne di nuovi. In confronto ad altre fiere del settore, abbiamo trovato che Coiltech ha più scelta di fornitori per la nostra produzione."

Wayne Callaghan- Production Manager
Cyenergy3 Components Ltd - UK

 

"E' la prima volta che visito Coiltech ed è bellissima."

Boris Alzetta - Progettista elettrico

Electrolux Laundry - Italia

 

"Teconologia e innovazione sono ben rappresentate all'interno della fiera e rappresentano un punto di partenza per gli sviluppi futuri della mobilità elettrica."

Antonino Genovese - Researcher - ENEA - Italia

 
Benoit Petitgas - Emerson, Leroy-Somer

Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di Benoit Petitgas (Emerson, Leroy-Somer - Francia).

 
Ralf Schneemann - HTT
Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di Ralf Schneemann (HTT Hochspannungstechnik und Transformatorbau - Germania).
 

"Vengo dalla Norvegia e sono venuto a Coiltech per la prima volta per trovare nuovi fornitori per i miei sistemi high tech. Sono molto soddisfatto di tutte le aziende italiane e del resto d'Europa che ho incontrato. Sono molto soddisfatto della fiera e tornerò l'anno prossimo."

Vidar Lotveit - Technical Manager - IKM Elektro AS - Norvegia

 

"Sono per la prima volta in Italia alla fiera Coiltech, perché faccio parte del gruppo R & D per i trasformatori. Cercavo parti speciali per i trasformatori come il cablaggio, l'isolamento tecnico e i lamierini."

Rostislav Vlk - R&D Manager - MURR Elektronik - Repubblica Ceca

 

"Coiltech è una bella fiera, ben organizzata, dove abbiamo avuto la possibilità di incontrare i fornitori che già conoscevamo e di scoprirne anche di nuovi. Alla fiera di Berlino riusciamo a incontre alcuni dei fornitori, ma non tutti; a Coiltech abbiamo trovato tutto quello di cui avevamo bisogno per il nostro business."
Frank Breunig - Strategie di Approvvigionamento
Siemens Energy Sector Power Transmission Div. - Germania

 

"Coiltech è diventata il punto di riferimento per la progettazione di motori e attuatori elettromeccanici."

Moreno D'Andrea - Electrical Senior Design Engineer - Umbra Group - Italia

 

"Mi occupo di rotori per motori di avviamento a basso voltaggio e alta potenza, una piccola branca dell'industria del Coil & Winding.
Ho deciso di visitare Coiltech solo un giorno perchè avevo già fissato degli appuntamenti con dei fornitori.
Sebbene abbia visto solo tre aziende che conoscevo, la visita è stata molto efficace in quanto mi ha dato la possibilità di discutere faccia a faccia molti aspetti tecnici difficili da affrontare al telefono o via mail.
Il prossimo anno mi organizzerò per visitare Coiltech entrambi i giorni così da poter incontrare anche i tecnici di aziende che non conosco e seguire le presentazioni.
Consiglio caldamente la visita a Coiltech a chiunque si occupi di materiali e componenti per macchine elettriche."

Daniel Ciuk - Methods Engineer
Valeo - Polonia

 

"I miei 4 colleghi e io abbiamo viaggiato sette ore in auto per visitare Coiltech e incontrare faccia a faccia gli espositori interessanti per noi: è stato un viaggio di lavoro di successo e siamo felici della visita."

Attila Illyes - Process Engineering Supervisor - Xylem Water Systems Kft - Ungheria

 
Crescita e internazionalità
 

"Coiltech mi piace molto, è ben organizzata, noi siamo costruttori di motori e io trovo spesso quello che mi serve. Coiltech è anche un modo per incontrare tutti gli attori di questo settore e nel corso degli anni ho notato che è diventata più ampia, c’è più scelta, ho fatto più contatti."
Ing. Yozmane Hassen - Responsabile ufficio tecnico, R&D
AACO Manufacturing Srl - Italia

 

"Questo è il secondo anno che vengo a visitare Coiltech e la trovo sempre interessante e in crescita. Nell'arco di una sola giornata riesco ad incontrare le aziende che mi interessano. Tornerò sicuramente l'anno prossimo."
Alessandro Barbieri - Tecnico Acquisti Impianti

Ansaldo Energia - Italia

 
Francesco Cirulli - Bonfiglioli

Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di Francesco Cirulli (Bonfiglioli - Italia).

 

"Visito Coiltech dal 2010 e ogni anno la vedo crescere in qualità e numero di espositori. Ho la possibilità di rivedere nostri fornitori consolidati e fare un giro della fiera che mi permette di conoscere le novità per le quali non avrei tempo in altre occasioni. Ogni anno cerco di coinvolgere colleghi anche dell'area tecnica in quanto Coiltech è un'ottima occasione per confrontarsi e valutare nuovi materiali e macchinari."
Valter Grifoni - Operations & Supply Chain Manager

Bonfiglioli - Italia

 

“A Coiltech si possono incontrare aziende che propongono macchine per il collaudo o componenti per la costruzione del motore, si possono anche individuare soluzioni innovative...Visitare ogni anno è importante perché la crescita è data anche da nuove aziende non ancora presenti, questo aiuta i visitatori nella ricerca di nuovi fornitori che altrimenti andrebbero ricercati singolarmente. Lo svolgimento della fiera a fine settembre permette, inoltre,  un’ utile analisi sui risultati dell’anno in corso ed una previsione dei primi sei mesi dell’anno successivo, argomenti sui quali si  ha modo di confrontarsi commentando l’andamento del mercato."

Giacomo Frezza - Progettazione motori - Caprari Motori - Italia

 

"Lavorando da anni nel segmento delle macchine elettriche, impiantistica e power systems, ho da sempre apprezzato la fiera Coiltech. Consente un'ampia partecipazione ai visitatori ed è cresciuta di anno in anno attraendo partecipanti a livello internazionale.
I seminari tecnici sono coerenti con il contesto perché approfondiscono temi attuali illustrati da professionisti e accademici del settore.
Pordenone, piccola città scelta per la fiera Coiltech, si è rivelata e mi auguro continuerà a esserlo, un ottimo riferimento a respiro internazionale per offrire opportunità di relazioni e una visione sullo stato dell'arte delle applicazioni, innovazioni, materiali, servizi e attrezzature afferenti alle macchine elettriche."
Ing. Gianluca Stanic - Responsabile Tecnico Commerciale
Electro Adda S.p.A. - Italia

 
Chandra Shekar Mallina - SSE
"Vengo quasi ogni anno a visitare Coiltech e ho visto una grossa crescita della fiera in questi anni. Anche se il tempo è sempre poco, la fiera Coiltech è interessante e vale sempre la pena visitarla.
Visito soprattutto per avere un'idea chiara di come il mercato si sta sviluppando e ovviamente per avere l'occasione di incontrare numerosi fornitori per parlare di persona sia di trattative in corso che di aspetti tecnici."
Giuseppe Lucci - Responsabile Acquisti
Getra Power spa - Italia
 

"Vengo a visitare Coiltech dal 2012 e se il ritmo di sviluppo continua ad essere come quello degli ultimi anni, allora la fiera risulterà essere un'ottima alternativa alle più importanti fiere specializzate nello stesso ambito. Per sfruttare a pieno la fiera siamo venuti in tanti dalla mia azienda. Cercavamo un macchinario per gli avvolgimenti, abbiamo visitato gli stand di diverse aziende e con alcune abbiamo deciso di approfondire la discussione anche dopo la fiera. Mi auguro che in futuro il numero di produttori di macchine avvolgitrici che espongono a Pordenone possa ulteriormente crescere."

Alessandro Sartorello - Ricerca e Sviluppo/Progettazione

Lafert Servo Motors S.p.A. - Italia

 

"I miei colleghi ed io visitiamo Coiltech da un paio di anni. E' interessante notare come cresca anno dopo anno e ci permetta di incontrare tutti i nostri fornitori sotto uno stesso tetto. Io sicuramente tornerò anche l'anno prossimo."
Matjaz Avbelj - Director

Mintex d.o.o. - Slovenia

 
Chandra Shekar Mallina
Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di Chandra Shekar Mallina (SSE - India).
 
Giuseppe Cannavale - Tamini
Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di Giuseppe Cannavale (Tamini Trasformatori - Italia).

 

"Sono tornato a Coiltech dopo 5 anni e sono rimasto felicemente sorpreso di quanto la fiera sia cresciuta in questi ultimi 5 anni soprattutto per quanto riguarda il discorso dei trasformatori. Io opero nel settore e oggi ci sono tanti espositori e fornitori interessanti alla fiera.

Antonio Pellettieri - Titolare - PAT Trasformatori - Italia

 
Livello delle conferenze
 
Alessandro Castagnini - ABB

Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di Alessandro Castagnini (ABB - Italia).

 

"Noi stiamo studiando soluzioni che utilizzano motori elettrici e trovo Coiltech una fiera molto utile perché poco dispersiva rispetto ad altre fiere del settore (alla fine non servono 100 fornitori di un solo materiale..). Eravamo andati a trovare alcune aziende in particolare, tuttavia man mano abbiamo trovato anche nuove aziende che prima non conoscevamo, migliorando così la nostra lista fornitori. Per quanto riguarda le conferenze, l'opinione generale è positiva - molto utile per la nostra azienda è stato vedere come viene considerato il trend del design dei motori"
Valerio Galizzi - Advanced R&D Technical Project Leader
Brembo S.p.A. - Italia

 

"Dal 2012 siamo relatori della World Magnetic Conference di Coiltech e ci fa piacere notare come di anno in anno l'evento cresca a livello internazionale. Abbiamo sempre ricevuto riscontri positivi e contiamo quindi di esserci anche l'anno prossimo".
Ing. Leonardo Vitaletti - R&D Manager
FIME BU Motors/Elica Spa - Italia

 

Luca Ferraris - Politecnico di Torino

"Venendo da Lione, la fiera non è proprio dietro l'angolo, ma certamente ne vale la pena. La "dimensione famiglia" della fiera mi ha dato l'opportunità di incontrare diversi fornitori, migliorando in questo modo il nostro approvvigionamento. Ho potuto affrontare tematiche tecniche in un ambiente amichevole. Ho avuto l'opportunità di assistere ad alcune delle conferenze, che mi hanno molto soddisfatto per la loro qualità tecnica e per l'aderenza nell'applicazione al mondo del lavoro."
Nicolas Lemaitre - Project Manager
Fuji Electric - Francia

 

"Siamo rimasti sinceramente sorpresi perché Coiltech è molto più grande di quello che avevamo inizialmente pensato: c'erano un sacco di espositori italiani e internazionali ed è stato bello vedere che le conferenze sono state curate dall'Università dell'Aquila (sottolineando così lo stretto rapporto con l'organizzazione della fiera). Un'esperienza molto positiva, da cui abbiamo ottenuto molti contatti".
DI Albrecht Grießhammer - CEO
GET - Innovation - Austria

 
Davd Staton - Motor Design

Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di David Staton (Motor Design - Regno Unito).

 

"Ho trovato la fiera Coiltech facile da visitare, perché compatta e ben organizzata. In questo modo sono riuscito ad incontrare nuovi contatti con molti dei quali in seguito ho sviluppato dei rapporti. Molto interessanti, inoltre, e mirate le conferenze tecniche."
Davide Zambianchi - Motor Designer, R&D
Parker Hannifin Manufacturing - Italia

 
Luca Ferraris - Politecnico di Torino
Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di Luca Ferraris (Politecnico di Torino - Italia).
 

"Lavoro per una realtà importante del settore e ho saputo di Coiltech facendo una ricerca sui motori in internet, essendo sempre alla ricerca di aggiornamenti professionali. Ho visto i temi delle conferenze che mi hanno incuriosito a tal punto da organizzare il viaggio da Bari. Ho seguito le conferenze di Coiltech e le ho trovate esaustive dal punto di vista nozionistico e nelle applicazioni pratiche nel lavoro. Non saprei dare suggerimenti di miglioramento essendo già perfette così. Consiglierei la visita a chiunque lavori nel settore."
Alessandro Lopriore - Ingegnere Elettrico
Italia

 

"Visito Coiltech da alcuni anni sono particolarmente interessato alle sessioni sulle macchine elettriche che vertono su argomenti innovativi e interessanti."

Franco Marini - Studio Marini - Italia

 

"Ho visitato Coiltech l'anno scorso e sono stato molto impressionato e quest'anno ho invitato tutti gli studenti di dottorato del laboratorio perché penso che Coiltech sia un giusto mix tra industria e teoria universitaria."

Nicola Bianchi - Dipartimento di Ing. Elettrica - Università di Padova - Italia

 
Qualità e quantità degli incontri in fiera
 

"Negli ultimi tre anni sono sempre venuto a visitare e di anno in anno trovo notevoli miglioramenti - ma la fiera ad oggi è perfetta, non cambierei nulla. Visito sia per vedere gli espositori (la fiera essendo così compatta la si riesce a visitare tutta!) che le conferenze che trovo tecniche e interessanti. Visitare mi dà la possibilità di trovare i fornitori che conosco e parlare dei dettagli tecnici di persona, ma anche trovare nuovi possibili fornitori. Direi un'esperienza molto positiva che consiglierei."
Giovanni Tartaglino - Progettista Motori

ABB - Italia

 

"Coiltech 2017 è enorme quest'anno, ci sono 4 padiglioni e molti fornitori per la produzione di trasformatori, si  possono trovare molte alternative: nuovi fornitori e  altri già conosciuti , è il posto giusto per discutere i problemi. Suggerisco di visitare questa fiera."

Ahmet Kerem Koseoglu - R&D Manager - BEST Transformer - Turchia

 

"A Coiltech, la fiera a Pordenone, ho visto interessanti espositori nel settore dell'elettromeccanica e della produzione di avvolgimenti. Io mi occupo di R&D all'interno del gruppo Bosch, per me Coiltech è un modo efficiente di vedere, in un'unica sede, tanti produttori del settore elettromeccanico. E' la prima volta che sono qui, certamente gli anni prossimi garantirò la mia presenza."

Luca Arena - Technical project leader - BOSCH - Italia

 

"Coiltech è una fiera molto interessante per i produttori di motori e trasformatori,  perchè vengono presentate tecnologie e materiali di ultima generazione per questo settore."

Aurel Anghel - Quality Manager - Electroputere - Romania

 

"Questo è il primo anno che visito Coiltech, i miei colleghi vengono da tanto. La fiera Coiltech ci ha dato l'opportunità di parlare, in una sola giornata, personalmente con fornitori già consolidati e anche di conoscerne meglio altri, alcuni di questi erano già fornitori per altre realtà del gruppo Emerson.
Un'esperienza positiva per la qualità dei contatti e l'opportunità di aprire trattative interessanti."
Ing. Angelo Serio - Manufacturing Engineer

Emerson Group, ASCO Numatics Sirai - Italia

 

"Sono venuto a conoscenza di Coiltech dai miei colleghi che sin dalla prima edizione visitano Coiltech. L'ho trovata interessante e ho avuto una bella impressione in generale. Ero andato per parlare con un nostro fornitore di attrezzi per avvolgimenti. Ho approfittato della visita alla fiera per confrontare materiali e prodotti di altri fornitori che non avevo considerato prima."
Alberto Zecchin - Tecnico
Marelli Motori - Italia

 
Rita Moras - Nidec
Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di Rita Moras (Nidec - Italia).
 

"Vengo a Coiltech fin dalla prima edizione quindi per me è l'ottava. E' una fiera interessante e molto ben organizzata, perche è una delle poche che riesce a coniugare insieme la parte tecnica e la parte commerciale. Sicuramente verrò anche l'anno prossimo anche perché noi produciamo motori elettrici e sicuramente questa è la fiera più adatta per noi."

Antonio Scozzafava - Electric Motor Technical Manager - Motovario - Italia

 

"La fiera Coiltech mi è piaciuta perché è interessante ed è sempre in sviluppo. All'incirca due volte all'anno cerchiamo dei macchinari specifici per la produzione. Prima della fiera ho saputo che avrei potuto incontrare dei fornitori interessanti a Coiltech, un'ottima opportunità per valutarli meglio e parlare di aspetti tecnici di persona. Alla fine siamo soddisfatti e abbiamo trovato ciò che cercavamo."

Bernardo Curtolo - Tecnico Acquisti Impianti

Nidec Sole Motors - Italia

 

"Abbiamo avuto un'ottima esperienza a Coiltech perchè abbiamo potuto incontrare tutti nostri potenziali fornitori. Poichè abbiamo visitato, siamo riusciti ad ottenere informazioni dirette e capire meglio di persona i prodotti presentati dai fornitori."
Austin Leow - Production Engineering Centre, Motor Section
Panasonic Appliances Refrigeration Devices - Singapore

 

We enjoyed the atmosphere of professionalism that we breathed during the fair 5

"Il mio capo e io siamo venuti per visitare Coiltech dal Brasile, dove purtroppo non c'è una mostra specializzata come questa. A Coiltech abbiamo avuto l'opportunità di visitare più fornitori in una sola volta e iniziare i negoziati per parti speciali necessarie nelle macchine avvolgitrici."
Marcelo Zylan - Ingegnere di Produzione
Robert Bosch Campinas - Brasile

 

"Coiltech ha un alto potenziale e ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Oltre ai fornitori che già conoscevamo, abbiamo preso contatti anche con nuovi fornitori con prodotti interessanti."

Thomas Hug -  Technical Manager Transformers

J. Schneider Elektrotechnik - Germania

 
"Visitare questa fiera è stata un'ottima idea. Dopo una sola giornata sono riuscito a trovare molti fornitori che cercavo da tempo."
Ali Hijrani
Tooska Applied Hardwares Development - Iran
 

"Solitamente troviamo i nostri fornitori su Internet, ma gli incontri personali sono utilissimi. Siamo venuti in cerca di prodotti di vario genere e siamo riusciti ad ottenere degli ottimi contatti."
Jerzy Bober - Capo Manutenzione
Zelmotor - Polonia

 

We enjoyed the atmosphere of professionalism that we breathed during the fair 4

 

Organizzazione
 

"Arrivo dalla Grecia, Coiltech è stata eccezionale: tantissima gente da tutto il mondo, lo staff, il servizio navetta e l' organizzazione per prenotare l'hotel sono stati fantastici."

Ioannis  Matthelis - Biomat Transformers - Grecia

"Raramente ho visitato fiere così ben organizzate come Coiltech. Abbiamo apprezzato la possibilità di parcheggio gratuito, così come il grande servizio all'interno dei padiglioni espositivi.
Per una società innovativa come la nostra è un luogo ideale per entrare in contatto con nuovi fornitori. Il concetto di stand compatti permette di incontrare tutti i fornitori che sono interessanti per noi, in un solo giorno. Ci è piaciuta l'atmosfera e siamo tornati a casa molto soddisfatti."

Kai Böhner - R&D Manager
Böhner-EH GmbH - Germania
 

"Il viaggio è valso decisamente la pena: abbiamo approfittato del servizio navetta e dell'hotel, ed è stato davvero comodo ed efficiente."

Wayne Callaghan - Production Manager - Cyenergy3 Components Ltd - UK

 

"Sono venuto a Coiltech perché produco trasformatori e avevo bisogno di una macchina per avvolgimenti e un sistema di impregnazione. Alla fine della mia visita ho trovato quello che cercavo.
Ciò che ho maggiormente apprezzato è stata l'ottima organizzazione."

Werner Hildebrand - Amministratore Delegato
Elcar - Svizzera

 
 Hirooki Tokoi - Hitachi
Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di Hirooki Tokoi (Hitachi - Giappone).
 
We enjoyed the atmosphere of professionalism that we breathed during the fair 7

"Visitare Coiltech è molto efficiente per la sua specificità tecnica e per il suo formato organizzativo intuitivo che rende la visita facile e veloce.
Dal momento che gli stand sono più piccoli rispetto a altre fiere, è più facile avere una visione più ampia di tutte le offerte presenti.
Coiltech è una fiera più "umana" di altre fiere e l'atmosfera è professionale ma allo stesso tempo informale e rende più piacevole fare affari con i fornitori e partner che si incontrano."

Eric Renault - Export Manager
MERO-Tsk Sas - Francia

 

"E' stata la mia prima volta a Coiltech. Organizzazione e fiera sono state perfette.
Abbiamo preso contatti con aziende che proponevano magneti permanenti, filo di rame smaltato e materiale isolante.
Faremo di tutto per visitare Coiltech anche il prossimo anno."
George Mutafov - General Manager
Micromotor Ltd - Bulgaria

 

"Questo è stato il mio primo anno in cui ho visitato Coiltech e mi ha impressionato l'ottima organizzazione (parcheggio vicino gratuito e fermata del bus proprio davanti all'ingresso!) e la qualità degli espositori.
Normalmente, visito la fiera di Berlino e sebbene il numero di espositori fosse più basso, la fiera Coiltech è un posto molto più amichevole che mi ha permesso di avere incontri davvero interessanti."
Zoltán Molnár - Direttore Tecnico
Siemens - Ungheria

 

Format snello e semplice
 
Mario Dovo - Cramaco
Clicca sull'immagine per ascoltare la testimonianza di Mario Dovo e Martin Marquez (Cramaco - Argentina).
 

"Visitare Coiltech è molto interessante e proficuo. Abbiamo visto la maggior parte dei nostri fornitori tutti in una volta, ne è valsa la pena perché abbiamo risparmiato tempo e denaro. Siamo abbastanza soddisfatti e torneremo sicuramente l'anno prossimo."
Aleksander Loncaric - CEO
Elkosun d.o.o. - Slovenia

 

"E' il terzo anno che visito Coiltech. Apprezzo molto il format efficiente della fiera, dove posso incontrare i fornitori esistenti e stabilire un contatto con nuovi fornitori in un'unica, conveniente location."

Tom Paesmans - General Manager

ELNOR Motors - Belgio

 

"Apprezzo molto l’opportunità data da fiera Coiltech di incontrare oltre ai fornitori abituali, nuovi potenziali fornitori con i quali, altrimenti, non avremmo avuto occasioni di contatto. Inoltre, una gradevole sorpresa, ho scoperto nomi e tipologie di fornitori a cui non avrei pensato, se non dopo lunghe ricerche e non sempre fruttuose malgrado l'uso di internet.
Trovare in un'area contenuta tante aziende, mi ha permesso di risparmiare moltissimo tempo e di incontrare personalmente, in soli due giorni, i miei interlocutori, cosa che internet non permette di fare."

Ing. Martino Vezzoli - Progettista Motori Elettrici
FIR Electromechanics - Nidec - Italia

 

"Coiltech è per me una fiera molto interessante."

Masaki Inoue - Engineering Dept. - Hitachi - Giappone

 

"La visita a Coiltech è stata interessante, il format concentrato della fiera è efficace, al punto da rendere opportuno sfruttare entrambi i giorni. La lista espositori comprende un numero rilevante di fornitori di riferimento per chi produce macchine elettriche rotanti"

Gabriele Ettrapini - Senior Buyer New Products - Marelli Motori - Italia

 

"Ho prenotato l'hotel e il servizio shuttle attraverso il sito di Coiltech, ed è stato comodo e utile. Coiltech è stata per me una fiera interessante: ho potuto incontrare tutti i miei fornitori sotto lo stesso tetto e chiuso alcune negoziazioni. Rispetto alla fiera di Berlino, Coiltech è più concentrata, con un'atmosfera più amichevole e più facile da visitare."

Patrick Charton - Corporate Commodity Manager for Steels
Moteurs Leroy-somer - SILLAC- Francia

 

"Il viaggio è stato un vero successo: rispetto ad altre fiere, Coiltech a Pordenone ha il giusto format: facile da visitare e ben organizzata, tutti gli operatori del settore con cui volevamo parlare erano in fiera e abbiamo anche avuto la possibilità di scoprire nuovi fornitori. Certamente torneremo a visitare. "

Pablo Rosa González - Lean Manufacturing Director - Otis Elevator Company - Spagna

 

"Siamo venuti a cercare macchine avvolgitrici per le nostre fabbriche intorno al mondo e adesso grazie a Coiltech stiamo finalizzando un accordo con una società. In generale visito altre fiere, ma mi è proprio piaciuto il format di Coiltech perché è più compatto e non perdo tempo quando voglio incontrare aziende per me interessanti. Posso dire che a Coiltech conoscevo circa la metà delle aziende, l'altra metà erano nuove per me e potrebbero essere interessanti per i miei colleghi."
Thomas Glutz - R&D
Schaffner - Svizzera

 

"Abbiamo deciso di venire a visitare all'ultimo minuto perché avevamo bisogno di una macchina, e siamo rimasti davvero contenti, visto che
abbiamo trovato quello che cercavamo. Rispetto alla fiera di Berlino è stato molto bello vedere che Coiltech è molto più facile da visitare
e la si può vedere tutta in un solo giorno risparmiando tempo!"
Aleksander Boldys - Ingegnere Dipartimento Industrializzazione
Schneider Electric - Polonia

 

We enjoyed the atmosphere of professionalism that we breathed during the fair 6

"I miei colleghi e io siamo venuti a visitare Coiltech per tutti e due i giorni di fiera, volendo approfittarne al massimo sia per vedere i fornitori che per assistere alle conferenze. Quest'anno era la prima volta che visitavo la fiera Coiltech e sono rimasto molto soddisfatto: abbiamo visto tutti i nostri fornitori, scoperto alcuni nuovi e ho visto alcune conferenze molto interessanti. Per noi il format della fiera Coiltech (gli stand degli espositori sono tutti della stessa dimensione e sono molto più facili da visitare) è molto meglio rispetto ad altre importanti fiere dello stesso settore dove ci si stanca molto e non si riesce a trarne il massimo vantaggio."
Ing. Thierry Tollance - Ingegnere Dipartimento Motori
Somfy - Francia

 

"Abbiamo ricevuto diversi inviti da parte dei nostri fornitori a visitare Coiltech, e così abbiamo deciso di venire e siamo rimasti molto sorpresi di scoprire  che la fiera era in realtà meglio di quanto ci aspettassimo. Rispetto alla fiera di Berlino, nonostante il nostro tempo limitato, il formato di Coiltech ci ha dato la possibilità di raggiungere le persone che ci interessavano più facilmente, cosa che è stata davvero fantastica!"
Olus Sonmez - Direttore di Produzione
Sonmez Transformator Sanayi - Turchia

 

We enjoyed the atmosphere of professionalism that we breathed during the fair 1

 

"Mi occupo di trasformatori elettrici e vengono a Coiltech da parecchi anni, in questi due anni ho notato un buon incremento della presenza di aziende che si occupano del mio settore e io in due giorni riesco a raccogliere tutte le informazioni che mi servono per il mio lavoro."

Luca Daverio - Industrial Engineering Manager - TRASFOR - Svizzera

 
Raggiungibilità della fiera
 

"Ho avuto un'ottima impressione di Coiltech 2017 per diversi motivi:

1. Ottima organizzazione con una struttura capace di soluzioni molto efficaci e rapide in caso di problemi.

2. Servizio navetta eccellente!

3. Il format di Coiltech e il numero di espositori sono perfetti per una fiera di 2 giorni.

4. Buona la posizione e facile da raggiungere. Anche se sono stata diverse volte a Berlino, è molto probabile che in futuro visiterò solo Coiltech, a Pordenone, perchè offre una migliore assistenza ai visitatori."

Rebeca Paz - Corporate supply chain management - Bosch Home Appliances - Spagna

 

"Ho visitato Coiltech per la prima volta insieme a un mio collega che conosceva la fiera dall'edizione precedente. Mi occupo di test sulle schede elettriche e sui piccoli motori che usiamo per i nostri elettrodomestici, cercavo quindi strumentazioni per test.
Ho trovato la fiera molto interessante. Ho apprezzato la comodità logistica anche rispetto ai costi, che ci permette di visitarla, anche in più persone dallo stesso ufficio. Ho già segnato in agenda le date della prossima edizione.
Ing. Alessio Vazzoler - Technical laboratory Manager
Delonghi Appliances Srl - Italia

 

"Era la mia prima volta che visitavo Coiltech e sono soddisfatto della visita. Conoscevo la maggior parte dei fornitori, ma ho anche avuto la possibilità di trovarne di nuovi. Abbiamo prenotato l'hotel e la navetta (che era molto confortevole) attraverso il sito della fiera e il servizio aveva dei costi moderati. Pordenone ha il vantaggio di essere una piccola città e ci ha permesso di raggiungere la fiera facilmente e rapidamente ."

Osman Taner - Titolare - Faz Elektrik as - Turchia 

 

"Dal punto di vista logistico, arrivarci è molto comodo. Visitare Coiltech, ha dato l'opportunità a me e ai miei colleghi di aggiornarci
su quello che succede nel mercato e di sincronizzarci al meglio con i nostri fornitori per risparmiare tempo e denaro."
Fabio Olmo - Dipartimento Simulazioni Elettromagnetiche

Johnson Electric International Ltd. - Italia

 

We enjoyed the atmosphere of professionalism that we breathed during the fair 11

"Dalla Slovenia Coiltech è molto vicina, solo un'ora di auto ... Avendo poco tempo per i fornitori, con questa occasione siamo riusciti a incontrare i diversi fornitori e fare ordini di macchine per avvolgimento.
Devo dire che per il nostro business la lista degli espositori è abbastanza completa e non ho bisogno di andare a visitare altre fiere. "
Primož Žakelj - Dipartimento Tecnologico
Mahle Letrika doo - Slovenia

 

"La fiera è facilmente raggiungibile e molto ben organizzata.
Visito varie fiere di settore sia a livello nazionale che internazionale e trovo la fiera Coiltech molto interessante e sempre in crescita. Ogni anno riesco a incontrare nell'arco di una sola giornata tutti i fornitori che mi interessano (oltre a trovare possibili nuovi contatti), cosa che mi è molto difficile fare in azienda."
Loretta Casarotto - Manager Acquisti

Mecc Alte Spa - Italia

 

We enjoyed the atmosphere of professionalism that we breathed during the fair 9

“Visito Coiltech dal 2012. E´ un´ideale occasione per tenermi aggiornato sugli sviluppi tecnici e commerciali sul mercato. Noto con piacere che la fiera cresce di anno in anno. Le presentazioni nella conferenza sono un´ottima possibilità di apprendere novità tecniche. Apprezzo anche la facile raggiungibilità della fiera e i parcheggi gratuiti direttamente davanti ai padigioni.”
Angelo Russo - Sales Manager
Salzgitter Mannesmann Handels GmbH - Germania
 

"Vengo a visitare la fiera Coiltech dalla prima edizione, nel 2010, e mi fa sempre un'ottima impressione:  il numero degli espositori è aumentato notevolmente, le conferenze sono sempre interessanti e si respira un'atmosfera più rilassata rispetto ad altre fiere di settore, cosa che aiuta a fare business.
A Coiltech si riesce ad arrivare facilmente ed è molto facile riuscire a vedere tutti i fornitori che ci interessano oltre che scoprirne di nuovi.
Ci rivedremo l'anno prossimo di sicuro."
Andrea Fongaro - Responsabile Dipartimento Elettrico

Sumoto Srl - Italia

 

We enjoyed the atmosphere of professionalism that we breathed during the fair 10

Entra

 



Fiere made-by QUiCKFairs®
Scopri perché sono diverse e qual è il tuo vantaggio
 
Jobs
Assumiamo commerciali
 
CLiCK&Fit
Il servizio tutto pronto nelle fiere di QUiCKFairs®
 
Esporre con successo
10 consigli e come il formato  QUiCKFairs® ti supporta
 
Rubriche del Franchising
L'avvocato risponde
Pillole di marketing
 
Pagamento sicuro
logo visa mastercard

 



 

 
team | jobs | contacts | QUiCKFairs® Srl Partita IVA e C.F. 06858580969 - REA MI 1919259  | Capitale Sociale 32.890€ i.v. | Telefono +39 02 36 59 29 90
Le informazioni presenti nelle pagine di questo sito sono Copyright © 2009-2015, QUiCKFairs®.
Il logo ed il nome di QUiCKFairs® sono marchi registrati di proprietà di QUiCKFairs® s.r.l.