QUiCKNews e Rassegna Stampa Hotel about QUiCKFairs® | FAQ   QUiCKNetwork
 
  Visita
  Coiltech International Coil Winding Expo and Conference

  Perché mettere già Coiltech 2018 in agenda

  World Magnetic Conference

  Guida per i Relatori WMC

  Voli diretti per Coiltech

  Cosa pensano i visitatori di Coiltech

   Iscriviti e Visita
  Esponi
 

Perché esporre

 

Profilo visitatori Coiltech

 

Lista espositori 2018

 

Impressioni edizione 2017

 

Testimonianze espositori

 

Foto espositori Coiltech 2017

 

Certificazione Statistiche

 

Visibilità e sponsoring

 Contattaci
   Acquista il tuo stand
   Sponsorizza in fiera
 
 
Share |


International Coil Winding Exhibition Coiltech

Fiera Coiltech 2018 > > Esponi > Testimonianze espositori

QUiCKFairs®
Coiltech 2018

Pordenone 26/27 September 2018  

Testimonianze espositori

Coiltech è la più giovane fiera del suo settore. Per convincere le aziende a esporre deve offrire un prodotto migliore rispetto a eventi simili, che esistono da anni e ai quali spesso e volentieri gli espositori partecipano più per inerzia che per convinzione.

 

Cosa ne dicono gli espositori che partecipano già a Coiltech?

 

Rapporto costi benefici

Visitatori: Crescita e internazionalità

Contratti conclusi a seguito della partecipazione

Facilità di partecipazione

Organizzazione e assistenza tecnica

 
Rapporto costi benefici
Alliance Winding Europe Coiltech 2015
 

"È fondamentale in qualsiasi settore di attività essere sicuri che il nostro budget marketing sia utilizzato per raggiungere effettivamente i nostri clienti. La fiera Coiltech è quella con il minore costo per contatto nel nostro settore. Il supporto e la disponibilità degli organizzatori di Coiltech sono stati molto piacevoli."

Mark Carter - Alliance Winding Europe - (Espositore dal 2011)

 
M-Pulse - Coiltech 2017
 
"Esponiamo fin dalla prima edizione di Coiltech nel 2010. E' veloce, economica ed efficace."
Sebastian Waeltring - M-Pulse (espositore dal 2010)
 
FilmCutter Coiltech 2015
 

"Il rapporto costo-contatto di Coiltech è un quarto rispetto a quello di Berlino."

Gianfranco Girardi - Filmcutter - (Espositore dal 2011)

 
Royal Diamond Coiltech 2015
 

"Siamo una nuova realtà sul mercato e Coiltech ci ha dato l'opportunità di introdurci in modo efficace raggiungendo il nostro target con un budget contenuto."

Joan Cabanas - Royal Diamond - (Espositore dal 2014)

 
VMF Coiltech 2015
 

"Partecipiamo come espositori alla fiera Coiltech di Pordenone dal 2013 e ci riteniamo particolarmente soddisfatti per i seguenti motivi:

· Siamo stati visitati da aziende straniere; quest'anno in particolare abbiamo ricevuto la visita di una ditta Irlandese operante nel settore dei motori a trazione che ha dimostrato subito grande interesse e con la quale abbiamo iniziato alcune trattative commerciali

· È una fiera che non impegna moltissimo tempo

· I costi sono contenuti e a livello organizzativo è tutto molto ben pianificato

Il nostro Management ha già confermato la nostra presenza per le prossime edizioni"

Silvia Ambonati - VMF - (Espositore dal 2013)

 
Von Roll Coiltech 2015

"Il budget richiesto per la partecipazione a Coiltech è così basso da esser considerato pari a un rimborso spese per un viaggio d'affari di uno nostro responsabile commerciale!"

Riccardo Brivio - Von Roll - (Espositore dal 2011)

 
Visitatori: Crescita e internazionalità
 
Trancerie Emiliane - Coiltech 2017
 
"Un piacere esserci un obbligo ritornarci."
Franco Felisa - Trancerie Emiliane - (espositore dal 2017)

"Dopo aver visitato Coiltech nelle due precedenti edizioni, Trancerie Emiliane ha deciso di esporre per avere maggiore visibilità e raggiungere più clienti."
Christian BockTrancerie Emiliane - (espositore dal 2017)
 
SPIN - Coiltech 2017
 
"Esponiamo a Coiltech sin dal 2011. Siamo molto soddisfatti delle occasioni che vi troviamo, trovandola sempre più internazionale.Siamo entusiasti della World Magnetic Conference, alla quale contribuiamo ogni anno con diversi interventi."
Alessandro Tassi - SPIN - (Espositore dal 2011)
 
thyssenkrupp - Coiltech 2017
 

"Quest'anno ho molto apprezzato Coiltech. Abbiamo avuto moltissimi contatti interessanti. Tutto è organizzato molto bene. C'erano molti visitatori di questo settore con cui abbiamo stabilito un primo contatto, oltre a clienti già noti con cui abbiamo potuto intensificare la relazione. In generale della mia esperienza a Coiltech io posso solo dire che non vedo l'ora che si svolga la prossima edizione."
Ruediger Koshorst - Thyssenkrupp -
(Espositore dal 2012)

 

LJU - Coiltech 2017

 

"Saremo presenti anche alla prossima edizione di Coiltech perché  è vicina alle sedi dei nostri clienti nel sud ed est d'Europa. La gradevole atmosfera, l'eccellenza del servizio e la bellezza dell'area nei dintorni di Pordenone hanno fatto il resto."
Sebastian Freund - LJU - (Espositore dal 2014)

 
Broomfield - Coiltech 2017
 

"La nostra prima partecipazione a Coiltech è stata una bellissima esperienza. Abbiamo incontrato molte persone e portato a casa degli ottimi contatti e informazioni molto interessanti. Ci rivediamo l'anno prossimo."

Allan Traylor - Broomfield - (Espositore dal 2017)

 
Castech Coiltech 2015
 

"Sono soddisfatto dei contatti presi nei 2 giorni; almeno una ventina di aziende che non conoscevamo. Ottima la quota internazionale delle visite registrate, in netto aumento rispetto allo scorso anno."

Alberto Agosti - Castech - (Espositore dal 2013)

 
C.D._Walzholz Coiltech 2015
 

"Ci rallegra che una fiera nel formato "low cost" e specializzata sui materiali e macchinari per la costruzione di motori, generatori e trasformatori, abbia trovato un notevole riscontro da parte di espositori internazionali di primo livello e di numerosi visitatori competenti."

Sigrun Voß - C.D. Wälzholz - (Espositore dal 2011)

 
DuPont Coiltech 2015
 

"C'erano più visitatori dell'anno scorso. Ho notato un maggiore afflusso di produttori di trasformatori. Continuate l'impegno! Ci vediamo l'anno prossimo."

Xavier Fanichet - DuPont - (Espositore dal 2014)

 
FAET Coiltech 2015
 

"Siamo soddisfatti e piacevolmente sorpresi dalla componente estera dei contatti che è quantitativamente paragonabile a quella italiana.

Complimenti all'organizzazione che ha risposto tempestivamente a ogni nostra esigenza"

Dario Ferrigato - FAET - (Espositore dal 2010)

 
Kienle + Spiess Coiltech 2015
 

"Anche quest'anno la nostra partecipazione a Coiltech è stato un successo. L'afflusso di visitatori è ulteriormente cresciuto. Siamo molto contenti e ci saremo anche nella prossima edizione."

Julia Weisse - Kienle + Spiess - (Espositore dal 2011)

 
Isovolta Coiltech 2015
 

"È considerevole sia la crescita di Coiltech in questo settore in cui è difficile imporsi, sia mantenere il livello alto dell'evento. Da rilevare anche la qualità dei contatti e l'efficienza organizzativa unita a straordinari rapporti umani."

Iolanda Ayra - Isovolta - (Espositore dal 2012)

 
Sipro Coiltech 2015
 

"Partecipiamo a Coiltech sin dalla prima edizione. La fiera è enormemente cresciuta nel tempo, dandoci l'opportunità di incontrare Clienti già noti, così come di venire a conoscenza, ogni anno, di nuove realtà alle quali proporre con successo i nostri impianti"

Carlo Paternollo - Sipro - (Espositore dal 2010)

 
Specialacciai - Coiltech 2017
 

"Abbiamo notato che nel corso degli anni la fiera Coiltech è cresciuta molto e che è ormai diventata un appuntamento irrinunciabile soprattutto per chi, come noi, lavora nel settore dei grossi trasformatori; motivo per cui quest'anno abbiamo deciso di essere presenti."


Andrea Fontana - Specialacciai - (Espositore dal 2016)

Contratti conclusi a seguito della partecipazione

 

F.lli Motta - Coiltech 2017

 

"Questa è stata la nostra prima edizione di Coiltech e a meno di un mese dalla fine della fiera abbiamo già evaso il primo ordine. Sarà un piacere poter partecipare anche il prossimo anno."
Alessandro Motta - F.lli Motta - (Espositore dal 2017)

 
Amada Miyachi Europe
 

"Abbiamo esposto a Coiltech e abbiamo iniziato fin da subito a raccogliere i risultati; ancora oggi, a distanza di mesi dalla fiera, le persone che abbiamo conosciuto a Coiltech ci contattano per approfondire i discorsi avviati in fiera."

Gilberto Francone - Amada Miyachi Europe - (Espositore dal 2016)

 
Ardemagni Coiltech 2015
 

"Le visite allo stand sono state numerose, e a due mesi dall'evento siamo in contatto con tre potenziali clienti nuovi.

Per quanto riguarda la clientela con cui già collaboriamo, riteniamo che la presenza a Coiltech porti un buon risultato in termini di consolidamento dei rapporti. Il periodo in cui si svolge l'evento è centrato sia per la discussione dei contratti dell'ultimo trimestre sia per iniziare le contrattazioni sul prossimo anno."

Roberto Volpe - Ardemagni - (Espositore dal 2012)

 
ASITA Coiltech 2017
 

"Faccio fiere da oltre vent'anni e non ho mai ricevuto un'accoglienza come a Coiltech; la fiera è ben organizzata e, soprattutto, i contatti presi in 3 anni di partecipazione sono perfettamente profilati e in target col nostro business."

Mauro Niccolini - Asita-Hioki - (Espositore dal 2014)

 
Blink Limitor
 

"Partecipiamo a Coiltech dal 2013 e ogni anno facciamo più incontri; quest'anno abbiamo già mandato i primi preventivi a poche settimane dalla fine della fiera e ci sono degli ottimi presupposti per sviluppare delle relazioni commerciali.

Quest'anno abbiamo anche usufruito del servizio di marketing visitatori interno a QUiCKFairs® che è stato utile e ci ha permesso di creare nuovi rapporti, ristabilire contatti già conosciuti ma non seguiti da tempo, rivedere aziende con cui già siamo in contatto e conoscere persone che prima non conoscevamo. Grazie al servizio di QUiCKFairs® ora abbiamo un database di contatti qualificato e abbiamo risparmiato moltissimo tempo e km concentrando il tutto nei due soli giorni di fiera."

Riccardo Arienti - Blink - Limitor - (Espositore dal 2013)

 
LCD LaserCut Coiltech 2015
 

"A Coiltech abbiamo discusso progetti concreti con più di 40 clienti e dopo neanche 15 giorni abbiamo ricevuto il primo ordine.

La regia della fiera e il supporto orientato al cliente da parte dell'organizzatore sono stati perfetti anche quest'anno.

Abbiamo già acquistato il nostro stand per l'anno prossimo."

Giuseppe Pasquarella - LCD LaserCut - (Espositore dal 2010)

 
Statec Coiltech 2015
 

"Abbiamo avuto incontri interessantissimi che si sono rivelati immediatamente molto concreti: i tecnici che abbiamo conosciuto in fiera sono venuti a visitarci in sede nelle 3 settimane successive e abbiamo già fatto i primi passi per iniziare un rapporto commerciale."

Marco Schiavon - Statec - (Espositore dal 2011)

 
Facilità di partecipazione
F.W. Scheiing Coiltech 2015
 

"Coiltech è una fiera cucita su clienti e espositori. Il formato caratterizzato da un sistema standard di stand per tutti gli espositori e la soglia massima di dimensioni degli stand stessi, contribuiscono a contenere le spese di organizzazione e si traducono in prezzi inferiori per gli espositori. Il sito web intuitivo rende la preparazione facile e immediata. Volendo nondimeno chiarire un interrogativo di persona, è sempre disponibile un interlocutore multilingue. Coiltech si prende particolare cura degli espositori prima e durante la fiera."

Frank Scheiing - F.W. Scheiing - (Espositore nel 2013, 2015 e 2016)

 
Ingrid West Machinery Coiltech 2015
 

"Quest'anno Coiltech è stata la fiera migliore a cui io abbia mai partecipato... in oltre 20 anni di fiere...

Grazie per tutto l'aiuto e il supporto che ci avete dato... Ha reso la partecipazione semplicissima..."

Roland West - Ingrid West Machinery - (Espositore dal 2013)

 
US Engineering Coiltech 2015
 

"L'organizzazione di QUiCKFairs rende la partecipazione a Coiltech sensibilmente più facile che in altre fiere. Le informazioni sul sito e nell'area riservata sono chiare e facilmente comprensibili. In più, a Coiltech c'è un solo interlocutore che dà seguito alle domande e richieste; in altre fiere spetta all'espositore capire a quale degli svariati collaboratori o fornitori occorre rivolgersi per una specifica richiesta."

Heiko Beyer - CopperING - (Espositore dal 2013)

 
Von Roll Coiltech 2015

"Apprezziamo il concetto snello della fiera che mira a ridurne il costo di partecipazione sotto tutti i punti di vista. Apprezziamo inoltre l'assenza di costi nascosti e la location. Abbiamo registrato con soddisfazione che il numero di visitatori cresce di anno in anno. In altre fiere, i costi continuano a crescere, a Coiltech il costo rimane stabile e contenuto, la durata di solo due giorni e non c'è costo di burocrazia. Infatti, abbiamo ridotto il numero di fiere alle quali partecipiamo e a Coiltech abbiamo invece aumentato la dimensione del nostro stand."

Riccardo Brivio - Von Roll - (Espositore dal 2011)

 
Organizzazione e assistenza tecnica
 
Cunext Group - Coiltech 2017
 
"E' il secondo anno che con Cunext group partecipo a Coiltech. Crediamo che sia il giusto contesto per sviluppare il nostro brand ci saremo sicuramente anche alla prossima edizione. L'ottima organizzazione e  lo staff che ci supporta, facilita tutto il lavoro di preparazione alla partecipazione."
Marta Sanchez - Cunext Group - (Espositore dal 2016)
 
GMB - Coiltech 2017
 
"Questa è stata la nostra prima partecipazione a Coiltech. E' stata la fiera meglio organizzata a cui abbiamo mai partecipato. Prendere possesso dello stand è stato molto simile al check-in in un hotel, dove l'ospite viene accompagnato fino alla sua camera."
Dirk Buckesfeld - GMB -  (Espositore dal 2017)
 
Alpke Coiltech 2015
 

"Coiltech sarà l'unica fiera del Coil Winding alla quale esponiamo nell'anno 2016, poiché siamo molto più contenti con la gestione della fiera Coiltech rispetto ad altri organizzatori."

Fahri Eryilmaz - Alpke Elektrik - (Espositore dal 2011)

 
Cibas Coiltech 2015
 

"Ammetto gli errori quando li faccio, in un primo tempo Pordenone mi sembrava un sito espositivo "complicato", tuttavia, di fronte all'evidenza dei fatti, la presenza di espositori e visitatori, non ho potuto che ricredermi e di conseguenza le confermo le mie impressioni positive del sito espositivo da voi scelto. Se poi anche altri siti avrebbero potuto dare lo stesso o migliori risultati non avremo mai modo di averne controprova, mi sembra però che questa constatazione serva solo alla letteratura, bene così continuate con lo stesso spirito"

Alessandro Chiappa - Cibas - (Espositore dal 2010)

 
Kienle+Spiess Coiltech 2015
 

"Al nostro arrivo abbiamo chiesto di spostare l'allacciamento elettrico. Solo 5 minuti dopo la nostra richiesta era stata portata a termine. Non ho mai visto tanta reattività e cortesia in nessuna altra fiera."

Federika Dehn - Kienle + Spiess - (Espositore dal 2011)

 
LJU_Sondermaschinenbau Coiltech 2015
 

"Ringraziamo per la realizzazione di Coiltech.

Come ci aspettavamo, la fiera è stata organizzata in modo eccellente.

Anche questa volta si possono dare solo i migliori voti.

Auguriamo ogni bene alla squadra e ci auspichiamo che rimaniate fedeli al vostro concetto."

Lothar Gerstner - LJU Sondermaschinenbau - (Espositore dal 2014)

 
Strunk Connect Coiltech 2015
 

"L'impegno organizzativo per esporre a Coiltech è notevolmente inferiore ad altre fiere. Allo stesso tempo i prezzi sono più bassi. In più, la qualità del contatto con gli organizzatori prima, durante e dopo la fiera è davvero gradevole. QUiCKFairs fa vedere agli altri organizzatori come si dovrebbe fare per realizzare una fiera."

Frank Behrens - Strunk Connect - (Espositore dal 2014)

 
Vuoi parlare con noi? Chiamaci allo +39.02.87.23.40.50
Entra

 



Fiere made-by QUiCKFairs®
Scopri perché sono diverse e qual è il tuo vantaggio
 
Jobs
Assumiamo commerciali
 
CLiCK&Fit
Il servizio tutto pronto nelle fiere di QUiCKFairs®
 
Esporre con successo
10 consigli e come il formato  QUiCKFairs® ti supporta
 
Rubriche del Franchising
L'avvocato risponde
Pillole di marketing
 
Pagamento sicuro
logo visa mastercard

 



 

 
team | jobs | contacts | QUiCKFairs® Srl Partita IVA e C.F. 06858580969 - REA MI 1919259  | Capitale Sociale 32.890€ i.v. | Telefono +39 02 36 59 29 90
Le informazioni presenti nelle pagine di questo sito sono Copyright © 2009-2015, QUiCKFairs®.
Il logo ed il nome di QUiCKFairs® sono marchi registrati di proprietà di QUiCKFairs® s.r.l.