Usa la Fiera come un Social Network 
Oggi, le aziende competono sul mercato non solo come realtà individuali, ma soprattutto come reti – di clienti, di fornitori, di business partner.
La fiera B2B è oggi il social network più efficace, perché, oltre al numero dei contatti, garantisce, se è ben organizzata, anche la qualità e la sicurezza che essi condividano gli stessi interessi e lo stesso mercato di riferimento di cui la tua azienda fa parte.
Sfrutta questa occasione per sviluppare il più possibile anche i contatti con gli altri espositori, non solo per garantirti nuovi ordini, ma anche per individuare potenziali partner commerciali e farti venire nuove idee.
A questo scopo, ti suggeriamo di verificare che l’Organizzatore utilizzi con competenza la comunicazione via internet e che possa aiutarti nello sviluppare le relazioni con i principali “stake holder” dell’evento: in primis i visitatori, prospect e acquisiti, ma anche gli altri espositori, i portali di riferimento e le community professionali interessate.
Che cosa ti offrono le fiere di QUiCKFairs®?
Le fiere di QUiCKFairs® combinano i vantaggi di internet con quelli della fiera.
I potenziali clienti del tuo settore ricevono tramite telefonata, e-mail ed altri mezzi, inviti personali.
Con l’iscrizione ad una fiera di QUiCKFairs® i visitatori hanno accesso all’elenco degli espositori iscritti per poter preparare la visita.
Così è molto più semplice e veloce costruire e mantenere nel tempo una rete di contatti qualificati utili a sviluppare il tuo business.
Ti potrebbe interessare anche
Pensa agli obiettivi che ti poni per la partecipazione in fiera Scegli con intelligenza i prodotti e la modalità con cui vuoi presentare la tua azienda Invita per tempo in fiera i tuoi Clienti acquisiti e i prospect Rendi la tua azienda visibile fin da subito Prepara uno stand 'intelligente' Accogli i tuoi Visitatori in Fiera come Ospiti Fai le domande giuste ai Visitatori Confronta i risultati ottenuti con i tuoi obiettivi
|