Gli eventi di QUiCKFairs® sono eventi business to business, senza vendita al consumatore finale, fiere focalizzate sulla vendita, dove si fanno preventivi e si raccolgono ordini.
QUiCKFairs® concepisce, realizza e promuove i propri eventi con un approccio puramente commerciale. La nostra ambizione è di creare incontri fra offerta e domanda, di valore concreto e misurabile.
Collaboriamo con piacere con riviste di settore che condividono tali obiettivi e valori per promuovere i nostri eventi. Riviste che vogliono contribuire alla crescita dei mercati di riferimento, agevolando così anche la propria e la nostra crescita.
I vantaggi di collaborazione di una rivista di settore con QUiCKFairs®:
QUiCKFairs® gode di alta stima da parte dei propri clienti; vedi per esempio i risultati di customer satisfaction Coiltech o le dichiarazioni di alcuni espositori di Coiltech.
- E' un modo credibile per promuovere la propria immagine presso i propri lettori, abbonati o potenziali nuovi abbonati.
- Le fiere di QUiCKFairs® sono focalizzate sulla vendita e per questo stimate dagli operatori; il partenariato con QUiCKFairs® agevola la propria immagine di strumento per agevolare le vendite
- Ogni evento di QUiCKFairs® è un'incubatrice di idee, sviluppo economico, investimenti ed innovazione all’interno di un settore industriale; essere un nostro partner significa avere per primo le relative informazioni.
I criteri con i quali costruiamo una partnership con una rivista sono:
- Credibilità redazionale
- Tiratura e traffico sul sito
- Metodo di controllo della tiratura effettiva e del traffico sul sito
- Posizione competitiva nel mercato di riferimento
- Misurabilità della qualità percepita da parte dei propri lettori (per es. attraverso concreti casi di successo negli ultimi tre anni o indagini di customer satisfaction)
- Strategia internet: servizi online che completano in modo strutturato e strategico l’offerta del prodotto stampato
- Velocità di decisione: impegno da parte dell’editore di poter concludere la collaborazione con QUiCKFairs® entro 2 mesi dopo il primo contatto.
Cosa chiediamo:
- La condivisione di obiettivi misurabili della collaborazione in termini di numero di
- visitatori qualificati (= clienti degli espositori) che si iscrivono online e che visitano una nostra fiera
- espositori alle nostre fiere, riconducibili in modo inequivocabile all’attività del nostro partner media
- L’impegno del nostro partner di raggiungere gli obiettivi condivisi e la disponibilità di intervenire economicamente in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo.
Cosa offriamo:
- Agevolazioni economiche per uno stand “Modulo base 12 mq” durante la fiera di riferimento che, nel caso di raggiungimento degli obiettivi concordati, è senza costo per il nostro partner
- La condivisione di informazioni per aiutare il nostro partner ad essere il primo a poter divulgare notizie di interesse del settore
- La comunicazione della collaborazione con l'editore sul nostro sito e nelle nostre comunicazioni e-mail con visitatori ed espositori, consentendo anche la pubblicità del partner ai fini dell'acquisizione di nuovi inserzionisti, lettori o utenti.
Ti interessa?
Ti ritrovi in questo scenario?
Contatta direttamente il nostro Amministratore Delegato!
sebastian.kuester (at) quickfairs.net