Privacy statement |        QUiCKNetwork
 
  Visita
  Coiltech International Coil Winding Expo and Conference

  Perché è una scelta vincente mettere Coiltech in agenda

  World Magnetic Conference

  Guida per i Relatori WMC

  Cosa pensano i visitatori

  Alberghi convenzionati con tariffe agevolate

  Vicino a Pordenone

  Voli diretti per Coiltech

  Come raggiungere Coiltech

   Iscriviti e Visita
  Esponi
 

Perché esporre

 

Perchè Coiltech è più smart di altre fiere

 

Profilo visitatori Coiltech

 

Elenco espositori

 

Impressioni edizione 2018

 

Testimonianze espositori

 

Le informazioni per il budget

 

Foto espositori Coiltech 2018

 

Certificazione Statistiche

 

Esempi stand chiavi in mano

 Contattaci
   Acquista il tuo stand
   Sponsorizza in fiera
 
 
Share |

Key visual Coiltech Coil International Winding Expo and Conference

Fiera Coiltech 2019 > > Visita > Perché è una scelta vincente mettere Coiltech in agenda

QUiCKFairs®
Coiltech 2019

Pordenone 25/26 September 2019  

Perché è una scelta vincente mettere Coiltech in agenda

 

Dedicare del tempo a visitare una fiera è una scelta strategica. Partecipare a Coiltech significa utilizzare al meglio il proprio tempo: per confrontarsi, prendere spunto per nuove idee di business o per rendere più efficienti i propri prodotti e per paragonare diverse offerte.

  
  Products at Coiltech 
 

Motori elettrici, trasformatori, generatori: a Coiltech si trovano componenti, materiali e macchinari per la loro costruzione.





















 

 

A Coiltech espongono le aziende più importanti del settore


Nel 2018 hanno esposto a Coiltech 390 aziende da 26 paesi con una crescita del 20,4% rispetto all'anno precedente.

Coiltech è il Meeting Point del mondo dell’elettromeccanica più qualificato del suo settore. La gamma dei prodotti offerta dagli espositori di Coiltech copre tutti i passaggi produttivi dei motori elettrici, generatori, pompe elettriche, trasformatori e avvolgimenti in genere.

Clicca qui per vedere l'anteprima della lista espositori 2019. A Coiltech più dell'85% dei nostri espositori conferma, nel giro di poche settimane, la propria presenza per l'edizione successiva.

  
 Exhibitors at Coiltech  
Nata nel 2010, Coiltech si è rapidamente affermata come punto d'incontro nell'elettromeccanica internazionale.  

 

 
Cosa ne pensa chi ha già visitato la fiera:

P.Ž., Dipartimento Tecnologico - Mahle Letrika, Slovenia: “…la lista degli espositori è […] completa e non ho bisogno di andare a visitare altre fiere."

D.A.G., Titolare -  Innovation, Austria: “…Coiltech è molto più grande di quello che avevamo inizialmente pensato…”

V.G., Advanced R&D Technical Project Leader - Brembo, Italia:
“…abbiamo trovato anche nuove aziende che prima non conoscevamo, migliorando così la nostra lista fornitori…" 

 

Coiltech promuove e facilita lo scambio di informazioni tecniche in un ambiente professionale e al contempo amichevole


Espositori e visitatori approfittano di momenti di interazione informali per condividere informazioni sull’evolversi del mercato, sulle nuove tecnologie o sui materiali e procedure, nell’ottica di un miglioramento costante della qualità e durata dei prodotti.

 

La struttura chiara e coesa di Coiltech permette una visita senza sprechi di tempo e con il massimo di incontri fra domanda e offerta, rispettando il tempo del visitatore.

   
  Visitors at Coiltech
  Tra le caratteristiche più apprezzate, c'è la possibilità di incontrare colleghi e aggiornarsi sulle ultime novità del settore in un ambiente sempre rilassato e amichevole.

 

 

Cosa ne pensa chi ha già visitato la fiera:

E.R., Export Manager - MERO-Tsk, Francia: "Visitare Coiltech è efficiente per la sua specificità tecnica e per il suo formato intuitivo [...] gli stand sono più piccoli rispetto a altre fiere, si ha una visione più ampia delle offerte presenti."

N.L., Project Manager - Fuji Electric, Francia: “…Ho potuto affrontare tematiche tecniche in un ambiente amichevole…”

Z.M., Technical Manager - Siemens, Ungheria: “…la fiera Coiltech è un posto molto più amichevole, che mi ha permesso di avere incontri davvero interessanti…"

 

Coiltech propone un format innovativo e funzionale

 

Il complesso fieristico è concepito con l’approccio “less is more”: il format di Coiltech è compatto, la dimensione degli stand é in media 20 mq e la planimetria si sviluppa orizzontalmente, tutto è sullo stesso piano.

 

È molto semplice orientarsi all’interno della fiera e visitarla in maniera mirata secondo i propri obiettivi, incontrando tutti i contatti in poco tempo.

   
Stands at Coiltech   
 Il formato compatto della fiera permette ai visitatori di incontrare più aziende in meno tempo.  



 

 

Cosa ne pensa chi ha già visitato la fiera:

A.L., CEO - Elkosun, Slovenia: “…Abbiamo visto la maggior parte dei nostri fornitori tutti in una volta, ne è valsa la pena perché abbiamo risparmiato tempo e denaro…"

T.G., R&D - Schaffner, Switzerland: “…visito altre fiere, ma mi è proprio piaciuto il format di Coiltech perché è più compatto e non perdo tempo quando voglio incontrare aziende per me interessanti…”

T.T., Ingegnere Motori - Somfy, France: “…Per noi il format della fiera Coiltech è molto meglio rispetto ad altre importanti fiere dello stesso settore dove ci si stanca molto e non si riesce a trarne il massimo vantaggio." 

 

Coiltech organizza la Conferenza #1 del settore Coil Winding: la World Magnetic Conference (WMC) 

 

Durante la World Magnetic Conference gli esperti del settore illustrano nuovi macchinari, tecnologie, materiali e soluzioni per rendere le macchine elettriche e la relativa produzione sempre più efficienti.

 

A Coiltech 2019, nel corso dei due giorni di fiera, avranno luogo oltre 50 presentazioni di altrettanti relatori provenienti sia dal mondo accademico, sia dall’industria, condividendo informazioni tecniche e di sviluppo.


Il progetto ReFreeDrive, ad esempio, ha scelto per il secondo anno consecutivo, Coiltech e la WMC per promuovere l'evento e gli ultimi risultati.

Nel 2019 i temi che verranno trattati nella Conferenza sono: E-Mobility, Advanced Powertrains for Electric Vehicles, Electric Motor Industries, Transformers, Electric Motors for Pumps and Compressors, Special Electrical Machines and Actuators, Testing on High-Efficiency Electric Motors, Electric Motors for Household Appliances, Materials, Technologies and Systems, Software.

Per maggiori informazioni.
 

Per partecipare alle conferenze e contribuire con una presentazione attinente ai temi proposti, basta contattare il comitato scientifico: wmconference@quickfairs.net


Link alla Guida per i Relatori.

   
  Presentation at Coiltech 
  La WMC è la più grande del settore che si tiene parallelamente ad una fiera Coil&Winding e ogni anno propone  presentazioni di alto livello dal mondo accademico e industriale.
 
Cosa ne pensa chi ha già visitato la fiera: 
A.T., Professore dell'Università di Trieste, Italia: "La WMC rappresenta qualcosa di unico nel campo delle conferenze tecnico-scientifiche [...] coniuga gli aspetti pratici propri del mondo industriale con gli aspetti teorici propri del mondo accademico [...]"  
G.S., Responsabile Tecnico Commerciale -  Electro Adda S.p.A., Italia: “… I seminari tecnici sono coerenti con il contesto perché approfondiscono temi attuali illustrati da professionisti e accademici del settore…” 
 N.L., Project Manager - Fuji Electric, Francia: “…Ho potuto affrontare tematiche tecniche in un ambiente amichevole…” 

 

Coiltech è a Pordenone, è facilmente raggiungibile e estremamente funzionale


Coiltech si svolge a Pordenone, un centro urbano estremamente funzionale, situato al centro del distretto industriale del Nord Est, dove alta è la concentrazione di aziende del settore elettromeccanico.

   
 Shuttle Service  
Pordenone si trova in una zona facilmente raggiungibile, il nord est, in particolare, è la zona dove si trovano moltissime aziende che lavorano in questo settore.  

 

Le distanze a Pordenone sono irrisorie e non c’è traffico. Si può arrivare ovunque a piedi.

  • Hotel convenzionato vicino all’ingresso della fiera –  350 mt = 5 minuti a piedi;
  • Uscita autostrada – Ingresso Fiera Coiltech: 1.100 mt = 2 minuti di macchina;
  • Fiera – Pordenone centro (dove ci sono altri Hotel convenzionati), Corso Vittorio Emanuele: 950 mt = 12 minuti a piedi.

 

 
   Airports close to Coiltech
 

Autostrada A28: si raggiunge Pordenone evitando i punti nevralgici di congestione del traffico.

Il parcheggio è gratuito e vicino all’ingresso della fiera.

Treni: ogni giorno treni Frecciarossa e Frecciargento partono da/per Pordenone, Portogruaro o Venezia Mestre. 
Ad esempio, da Milano ci vogliono solo poco più di 3 ore per raggiungere la città, con un Frecciarossa diretto.

 

Aerei: la comodità dei 3 aeroporti  Venezia, Treviso e Trieste, a meno di un'ora dalla fiera, in un'area con poco traffico, consente di arrivare da tutto il mondo senza perdite di tempo.

 

Un servizio shuttle sarà disponibile da/per la fiera, la stazione ferroviaria e gli aeroporti di Venezia e Treviso. 

 
Cosa ne pensa chi ha già visitato la fiera:

K.B., R&D Manager - Böhner EH GmbH, Germania: "Raramente ho visitato fiere così ben organizzate come Coiltech. Abbiamo apprezzato la possibilità di parcheggio gratuito, così come il grande servizio all'interno dei padiglioni espositivi".

Z.M., Technical Manager - Siemens, Ungheria: “Questo è stato il mio primo anno in cui ho visitato Coiltech e mi ha impressionato l'ottima organizzazione (parcheggio vicino gratuito…)… "

P.R., Sales Manager - EMKOR Technology, Olanda: "... Abbiamo utilizzato il servizio shuttle, prenotato l'albergo attraverso il sito di Coiltech, e ci siamo sentiti dei visitatori di prima classe."

 

Come visitatore registrato di Coiltech puoi prenotare la tua stanza d'albergo a prezzi speciali e usufruire dello shuttle

 

QUiCKFairs®, l'organizzatore della fiera Coiltech, ha concordato con alcuni hotel delle convenzioni per calmierare i prezzi durante i giorni di fiera. Per avere accesso ai prezzi scontati basta registrarsi sul sito e prenotare la camera d'albergo all'interno del proprio account personale MyQUiCKFairs!

Il servizio shuttle sarà disponibile da/per gli alberghi convenzionati, la fiera, la stazione ferroviaria e gli aeroporti di Venezia e Treviso. 

 

Costi per visitare Coiltech

  • Biglietto di ingresso: gratuito riservato agli operatori del settore;
  • Accesso alla conferenza: libero per i visitatori di Coiltech;
  • Hotel: tariffe agevolate tramite il proprio account MyQUiCKFairs, sono organizzati i servizi shuttle gratuiti da tali hotel alla fiera;
  • Parcheggio: gratuito per i visitatori registrati;
  • Viaggio: dipende dalla distanza, dal mezzo scelto e da quando tempo prima ci si organizza (per es. acquistando ad Aprile un biglietto aereo da Catania (CTA) a Venezia (VCE) a/r solo €56 volo diretto, tempo di volo 1h 45 minuti; in treno un biglietto Frecciarossa da Milano a Pordenone può essere acquistato a/r da €55,80 a €89,00 tempo di percorrenza 3h 19 minuti. 
Altri link al nostro sito che vengono frequentemente consultati:

Foto e nuovo Video edizione 2018
Cosa pensano i visitatori di Coiltech
Lista espositori di Coiltech 2018
Temi della conferenza tecnica
Ottieni il tuo biglietto gratuito e prenota il tuo hotel


 

Entra

 



Fiere made-by QUiCKFairs®
Scopri perché sono diverse e qual è il tuo vantaggio
 
Jobs
Assumiamo commerciali
 
CLiCK&Fit
Il servizio tutto pronto nelle fiere di QUiCKFairs®
 
Esporre con successo
10 consigli e come il formato  QUiCKFairs® ti supporta
 
 
Pagamento sicuro
logo visa mastercard

 



 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
team | jobs | contacts | QUiCKFairs® Srl Partita IVA e C.F. 06858580969 - REA MI 1919259  | Capitale Sociale 32.890€ i.v. | Telefono +39 02 87 23 40 50
Le informazioni presenti nelle pagine di questo sito sono Copyright © 2010-2019 QUiCKFairs®.
Il logo ed il nome di QUiCKFairs® sono marchi registrati di proprietà di QUiCKFairs® s.r.l.